Disponibilità posti alloggio presso la Sede di Piacenza
Informiamo che, a seguito dell’espletamento delle procedure concorsuali previste dal Bando di Concorso di Ammissione e Riammissione ai Collegi e Residenze Universitarie e a seguito di rinunce al posto avvenute successivamente alla comunicazione dell’esito di concorso, potranno risultare disponibili posti presso i Collegi di Piacenza.
Per fruire di tali opportunità di alloggio è possibile manifestare interesse tramite l’apertura di un ticket, accedendo all’area MyEDUCatt (categoria “Collegi-Residenze”, sottocategoria “Richiesta posto a tariffa INTERA”) a partire dal giorno 30 agosto 2024 (la data è anticipata rispetto a quella indicata nel bando, precedentemente prevista per il giorno 11 settembre). Nel ticket è opportuno indicare un numero telefonico e una mail di contatto ed eventuali preferenze rispetto ai Collegi e Residenze previsti dal bando.
Gli Studenti interessati saranno progressivamente ricontattati fino ad esaurimento delle opportunità di alloggio disponibili. Per ogni ulteriore approfondimento, consultare il bando di concorso al punto 13 “GESTIONE DEI POSTI NON ASSEGNATI”.