Presentazione
Il pensionato, gestito dalle Suore Collegine della Sacra Famiglia, è situato in una zona traquilla della capitale dalla quale tramite autobus, si può facilmente raggiungere la Facoltà.
La maggior parte dei posti letto è in camere singole, e alle studentesse per il periodo delle lezioni sono fornite la colazione e la cena, in modo da integrare le varie anime del collegio nella quotidiana condivisione dei pasti.
La struttura funge anche da foresteria e alcuni dei 52 posti letto sono riservati a un pubblico di studentesse extra UE.
La struttura, completamente ristrutturata per poter offrire ogni comfort alle collegiali, è immersa in un ampio giardino e oltre ai locali comuni e alla lavanderia, è provvista di un solarium al piano attico dove le studentesse possono rilassarsi e trascorrere il tempo libero nella bella stagione.
UTENZA: femminile
POSTI LETTO: 52, prevalentemente in camera singola con bagni dedicati
TEL: 06.30600985
Cosa trovi in struttura:
- Cucina comune
Cosa portarti da casa:
- Biancheria da bagno
Servizio guesthouse
La struttura offre anche un servizio guesthouse rivolto a un’utenza femminile, per lunghi periodi. L’accesso alla struttura come guesthouse non è vincolato dal Bando di Concorso per l’ammissione e i requisiti per la riammissione degli studenti e delle studentesse dell’Università Cattolica ai Collegi e Residenze universitarie. Tariffe 2023/2024:
- camera singola – servizi dedicati: 7.350,00 €
- camera singola – servizi privati: 7.850,00 €
Galleria
Dove
Il collegio si trova in Via Achille Mauri 14, 00182 Roma RM.